Gerardo La Fragola, Felice Sorrentino e Giuseppe Bisogno, e con loro tutta la protezione civile cavese, stringeranno la mano al papa Ratzinger, per la loro opera in soccorso della popolazione dell'Abruzzo, colpita dal terremoto dello scorso anno.
In programma questa mattina, 6 marzo, dalle ore 12, nell’aula Paolo VI presso la basilica di San Pietro in Vaticano, l’incontro tra i volontari della protezione civile che sono stati impegnati a L’Aquila per il terremoto del 2009 che ha devastato quelle terre dell’Abruzzo, e il papa Benedetto XVI.
Presenta anche la delegazione di Cava de’Tirreni diretta dall’ispettore Michele Lamberti. Quetsa mattina stringeranno la mano del papa Joseph Alois Ratzinger Gerardo La Fragola, Felice Sorrentino e Giuseppe Bisogno, in rappresentanza anche degli altri volontari cavesi che, in diverse tappe, sono stati presenti a L’Aquila con il team metelliano: Emilio Cafaro, Costantino Trapanese, Anna Lamberti, Paola Scarano, Vincenzo Apicella, Antonio Memoli e Diego D'Amato.
I tre giovani di Cava, questa mattina, insieme alle delegazioni di tutta Italia, si incontreranno prima con il capo della protezione civile Guido Bertolaso, dopo l’incontro con il pontefice, visiteranno la tomba di papa Giovanni Paolo II.
© RIPRODUZIONE RISERVATA – CavaReporter.it



























