i fatti di Cava
Frenaaaaa: i cartelli stradali dell'amministrazione Galdi a prova di guidatori ansiosi

 
1. io
La prima volta che li ho visti ho pensato ad una pubblicità, quando ho capito cosa erano questi i cartelli ho detto kist' allor so' propr sciem!
20/01/2013 22:08    
2. antonio
andassero a vedere a pochi Km... comune di castel san giorgio dove hanno posizionato dei dispositivi ,nelle arterie più pericolose, con indicazione eletronica che ti fanno sicuramente rallentare in quanto attirano l'attenzione del guidatore. Questa amministrazione purtroppo è gestita male ...
21/01/2013 08:48    
3. cosedapazzi
Solo spreco di soldi.......questi cartelloni che devi fare fatica a vedere prima delle rotatorie. Se fai una statistica il 2% della popolazione sa della loro esistenza e del loro significato
21/01/2013 10:03    
4. Franco
1) Posizionati in posti in cui non si vedono, o per scarsa luce di notte o per scarsa visibilità del cartellone. 2) A prima vista non si capiscono, sembra pubblicità. 3) Chi cerca di capirli perde attenzione alla guida ( il contrario a cui i cartelli servono ) 4) Ci sono modi migliori per svolgere questo compito più attuali, ma chi gestisce questo servizio se fermato ai cartelli scritti a mano degli anni 30. 5) Che questi cartelli non servano, basta chiedere per strada chi conosce l'esistenza. Sarà una sorpresa per i cittadini sapere di questi cartelli. SVEGLIATEVI CHE I CARTELLI DEL MACELLAIO SCRITTI A MANO NON ESISTONO PIU'. COME SCRIVEVA IL MIO DI FIDUCIA BUON ANIMA "OGGI TRIPA".
21/01/2013 13:56    
5. Zio
Da quando ci sono? Li ho visti oggi per la prima volta, ma non per strada ma con la foto di CavaReporter. Chi li aveva visti mai!
22/01/2013 21:12    
6. Vittoria
Sembra che servino più a distrarre che a portare attenzione alla guida! Mah!!!
24/01/2013 13:14    
7. Gino
Che grande s........... questi cartelli
24/01/2013 20:58    
8. cittadina
hanno un vizio di forma..presuppongono che alle rotatorie ci si arriva gia con quella faccia da 100 km/h !!! che genio chi li ha fatti! senza parole.....!
31/01/2013 08:27    
9. Enzo
Io personalmente non li ho mai visti, sarò distratto come persona, ma ora per sfizio li cercherò.
18/02/2013 14:50    
Lascia la tua opinione 
E-mail: (L' e-mail non sarà resa pubblica.)
Autore:
Commento:
Accetta condizioni: Leggi le condizioni
Digita il codice che visualizzi:  

La frana alla Badia del 25 marzo: due mesi dopo

La giuria popolare premia gli Ads per carro allegorico e balletti La proclamazione a maggio durante il Carnevale di Primavera.

Tredici defibrillatori da posizionare nei punti strategici della città: Amalfi si appresta a diventare uno dei Comuni più cardioprotetti della Regione grazie all’acquisto degli strumenti salvavita da parte dell’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Daniele Milano

I numero 10 sono fiori bellissimi che nascondono spine affilatissime e velenose. Fanno sognare ma fanno male. E si fanno male, tanto. Il numero 10 nasce folle, con un dono e con un sogno. leggi

Sono mamma di due figli ormai grandi. Ho appreso sabato scorso della terribile notizia della morte di una giovane donna 35enne di Giffoni Valle Piana, testimone di Geova, che durante la gravidanza ha scoperto purtroppo di avere un tumore aggressivo al seno. Un momento di gioia come l'arrivo di un bambino e subito dopo un momento di grande dolore e paura che ci mette di fronte a delle scelte non facili.

Aeroporto di Salerno, Piero De Luca (Pd): “Soddisfatti per la decisione del Consiglio di Stato, ora al lavoro per completare una infrastruttura strategica per il territorio”.

 


Cava de'Tirreni vista verso Monte Finestra (Monte Pertuso) m. 1140, web cam ceramichecorinaldesi.com (da campaniameteo.it) Aggiorna Ingrandisci streaming 


• Segnala una notizia, Lettere alla Redazione, Segnala un problema 

• Inviateci le foto dei disservizi e dei problemi della vostra frazione, li porteremo all’attenzione pubblica 

• Segnalaci una barriera architettonica di Cava, e inviaci la foto dell'ostacolo



CavaReporter.it
Questa testata aderisce all’Associazione Giornalisti Cava Costa d’Amalfi “Lucio Barone”


Commenti e forum
La redazione diffida chiunque ad usare in modo distorto il "Forum" e lo spazio "Commenti" e non si ritiene responsabile per nessuna delle frasi che verranno pubblicate su di essi. CavaReporter non assume alcuna responsabilità per i contenuti che vengano immessi in queste aree in quanto non è nella possibilità di esercitare un controllo sugli stessi (ex artt. 14 e 15 Direttiva 2000/31/CE). Tuttavia, chiunque dovesse riscontrare dei comportamenti illeciti, è pregato di contattarci all'indirizzo e-mail info@cavareporter.it oppure telefonare al 349-8110809. Sarà cura di CavaReporter rimuovere immediatamente i detti contenuti illeciti.
Social
FaceBook Twitter YouTube Share
2015-10-30 11:25:54